European Open Championships - Ostende 2013

Print

Las Vegas

Written by Fulvio Fantoni on Tuesday, 22 July 2014 21:00. Posted in European Open Championships - Ostende 2013

Ciao a tutti :)
Dopo i Campionati Europei e la vacanza di Bridge che abbiamo organizzato a Taormina, ci siamo rimessi in viaggio verso Las Vegas, per i National Americani.
Da ieri fino a domenica giocheremo la Spingold, il torneo più importante della manifestazione.
E' una gara a squadre, con formula a KO. Ogni giorno si gioca un round, che consiste in quattro sessioni da 16 board ciascuna.
In passato, questa competizione ci è stata favorevole due volte, nel 2011 e nel 2012, quando abbiamo vinto nella nostra ormai consueta formazione, la squadra Zimmermann. Nel 2013 la vittoria è andata invece al team Gawel (Wojciech Gawel, Rafal Jagniewski, Jacek Kalita, Michal Nowosadzki). Parte di questa squadra compone ora il team Lall (Hemant Lall, reese Milner, Wojciech Gawel, Rafal Jagniewski, Jacek Kalita, Michal Nowosadzki), che è testa di serie numero 1 nell'edizione di quest'anno.
La testa di serie numero 2 è invece Nickell (Nick Nickell, Ralph Katz, Robert Levin, Jeff Meckstroth, Eric Rodwell, Steve Weinstein), mentre la numero 3 è Fleisher (Martin Fleisher, Roy Welland, Sabine Auken, Chris Willenken, Chip Martel, Michael Rosenberg). Noi, invece, siamo teste di serie numero 4.
Ieri è iniziata la gara. La nostra prima avversaria è stata la squadra Badiani (Tarun Badiani, Patrick Bocken, Marius Agica, Simon Stocken) una formazione competitiva. Superato il turno, oggi affronteremo il team Litvack (Irving Litvack, Ian Findlay, Vince Oddy, Roy Dalton).
A presto per qualche aggiornamento da Las Vegas :)
Fulvio

Lingua

Top Boards

Questions and answers

Bridge Vacations with Fantoni

         

Fulvio Fantoni Official Web Site
www.fulviofantoni.com

Contact Fulvio